Connect with us

Calcio

Il Cupello Calcio risponde a Di Francesco: “Grazie Peppino, speriamo sia un arrivederci, pronti a riabbracciarti”

Published

on

Dopo l’inatteso saluto dell’ormai ex direttore tecnico la società del presidente Silvestri ha risposto provando subito a riavvicinarlo

In pochi avrebbero mai scommesso sul divorzio tra Giuseppe Di Francesco e il Cupello. Una storia quasi indissolubile visto il forte legame da entrambe le parti ma ieri l’allenatore cupellese ha ufficializzato il divorzio con un comunicato   (leggi).

A cui questa mattina ha subito risposto l’Asd Cupello Calcio provando a far tornare Di Francesco sui suoi passi: “Mister Di Francesco ha rappresentato e rappresenta tutt’ora una delle personalità cardini della Cupello Calcio. A lui il ns più sincero ringraziamento per l’eccellente lavoro svolto in questi 4 anni. Auguriamo a lui il meglio e speriamo vivamente che questo periodo di pausa e la sua decisione sia solo temporanea. I presidenti e la società tutta ci tengono a sottolineare che quando avrà e se avrà voglia di continuare a mettere a disposizione la propria esperienza e professionalità noi saremo ben lieti di riabbracciarlo in qualsiasi momento!  Grazie Peppino!!  Speriamo sia solo un arrivederci, il calcio ha bisogno di uomini come te”.

Nei due comunicati non si capiscono quali possano essere stati i motivi che hanno spinto l’ormai ex direttore tecnico a separarsi dal Cupello, le parti nelle prossime ore magari torneranno a confrontarsi per riprendere insieme il cammino, tutto per il bene del Cupello Calcio.

 

Redazione Vasport – redazione@vasport.it       

News più lette settimanali