Connect with us

Calcio

Il Cupello sfida l’Angolana: obiettivo quarto risultato amico consecutivo

Published

on

Sempre fuori Marinelli e Antenucci, in dubbio Quaranta e Giuliano. Rientra D’Alessandro, squalificato Berardi

Berardi e Quaranta

La beffa contro la capolista deve essere solo un lontano ricordo. Vincere avrebbe voluto dire molto per il Cupello, la prestazione nell’arco dei novanta minuti avrebbe dovuto far rima con i tre punti ma il pareggio alla fine ha fatto felice solo il Capistrello.

Una settimana dopo i rossoblù tornano in campo con l’obiettivo di dare seguito al filotto di risultati utili, cinque punti nelle ultime tre giornate e una striscia da provare ad allungare anche domani quando a Città Sant’Angelo (fischio d’inizio ore 14.30) di fronte si troverà la Renato Curi Angolana. Per l’allenatore Panfilo Carlucci i soliti problemi, sempre fuori due pezzi da novanta come Marinelli e Antenucci, a loro si aggiungerà il jolly Fabiano Berardi appiedato per un turno dal giudice sportivo. In mezzo al campo ci sarà il rientro del 2000 D’Alessandro ristabilitosi dopo l’attacco influenzale ma restano in dubbio due esperti come Giuliano e Quaranta quest’ultimo uscito anzitempo domenica per un fastidio alla caviglia

Davanti bisognerà capire chi affiancherà l’inamovibile Ninte, dopo la doppietta contro la prima della classe potrebbe di nuovo spuntarla il 2002 Zinni. In casa Renato Curi Angolana passano gli anni ma non il credo calcistico che come sempre si fonda sull’utilizzo in prima squadra dei ragazzi cresciuti nel settore giovanile nerazzurro. Tanti under di belle speranze e qualche giovane senior in rampa di lancio, su tutti Cipressi finora autore di 4 reti senza dimenticare l’unico over ’90, il trentenne capitan D’Alonzo. Da quest’anno dopo il saluto di Rachini in panchina c’è Nico D’Eustachio, finora la stagione è stata condita da alti e bassi ma nelle ultime due giornate i quattro punti raccolti hanno tirato fuori gli angolani dalla griglia che scotta. Da dove punta ad uscire con decisione anche il Cupello, due squadre divise da due punti, anche un pari potrebbe tornare utile ma i rossoblù puntano con decisione ai tre punti.

 

Antonio Del Borrello – antoniodelborrello@vasport.it           

News più lette settimanali