Connect with us

Amatori

Il derby vastese è del Bar Giglio: battuto ed eliminato The Family Soccer

Published

on

Semifinale di Coppa Delegazione equilibrata ma decisa da uno splendido gol di Marco Frangione. Sabato prossimo finale contro Paglieta

Marco Forgione: uomo derby

A caccia di un’altra Coppa Delegazione. La stagione passata era stata una fase più competitiva, quest’anno con l’inserimento della Coppa Provincia la fase finale del campionato Amatori è stata divisa in tre livelli ma poco importa, il Bar Giglio dopo il passo falso di un anno fa tra sette giorni ci riproverà.

Grazie alla vittoria di oggi pomeriggio nella semifinale di Coppa Delegazione, sul rettangolo di gioco dell’Incoronata è andato in scena il derby tutto vastese contro il The Family Soccer.

Novanta minuti ‘tirati’, equilibrati e corretti decisi dopo un primo tempo senza reti dal gran gol a inizio ripresa firmato da Marco Forgione. Gli arancioni hanno provato a rimettere il match sui binari giusti ma i gialli hanno difeso il prezioso gol di vantaggio fino al triplice fischio.

Uno 0 a 1 che spalanca le porte della finalissima della ‘Coppa Delegazione’ al Bar Giglio, sabato prossimo in campo neutro (verrà deciso nei prossimi giorni) sfida al Paglieta. I vastesi faranno di tutto per portare a casa la Coppa.

Redazione Vasport – redazione@vasport.it

News più lette settimanali