Connect with us

Calcio

Il Foggia riparte dalla D e chiede il girone F: sarà sfida contro la Vastese?

Published

on

Con la mancata iscrizione del Francavilla l’ipotetico girone abruzzese, marchigiano e molisano potrebbe trovare la nobile decaduta rossonera

Dalla B all’Aragona. Nella passata stagione è successo al Cesena, nell’immediato futuro potrebbe succedere a un’altra decaduta, il Foggia che da qualche giorno ha ufficializzato l’iscrizione al campionato di Serie D (stesso discorso più a sud per il Palermo).

I gironi di Serie D non ancora sono stati svelati, basti pensare che un anno fa furono stilati solo il 30 agosto, quest’anno la data dovrebbe essere anticipata ma come sempre accade già si fanno le prime ipotesi. Ecco si vive nel campo delle ipotesi ma il nuovo corso del Foggia Calcio nel presentarsi ha parlato a chiare lettere per bocca di Roberto Felleca, il nuovo patron rossonero: “Chiederemo di traslocare nel girone F, per rispetto del Foggia”.

Eventualità avanzata dal nuovo corso foggiano anche alla luce della mancata iscrizione del Francavilla, l’ipotetico girone F con le abruzzesi (6), marchigiane (8) e molisane (3) al momento ha un posto vuoto e i pugliesi sarebbero pronti ad occuparlo. Se ne saprà di più nelle prossime settimane ma un anno dopo il Cesena un’altra nobile decaduta come il Foggia incombe sul girone F.

Redazione Vasport – redazione@vasport.it                       

News più lette settimanali