Connect with us

Calcio a 5

Il Futsal Vasto riparte da Celano

Published

on

Si torna in campo, finalmente!

Il Futsal Vasto è pronto a ricominciare il suo percorso, nel campionato di Serie C1. La squadra di mister Michael Rossi sarà impegnata sabato pomeriggio 5 febbraio in trasferta, a Celano contro la locale compagine dello Sport Center, capolista del torneo, nella gara valida per la prima giornata di ritorno.

Impegno numero 1 del 2022 per la truppa del presidente Domenico Giacomucci, al cospetto di un avversario di grande qualità che vanta un ruolino di marcia di notevole impatto (37 punti all’attivo, 14 partite giocate, 12 vittorie, un pari ed una sola sconfitta fin qui incassata). Sfida ovviamente difficile, ma i vastesi (14 punti e 3 risultati positivi – 2 successi ed un pareggio – ottenuti nelle ultime gare giocate nel 2021) faranno di tutto per complicare i piani della battistrada.

Martedì 8 febbraio è invece in calendario il recupero della partita in trasferta con l’Atletico Silvi, per l’ultima di andata, mentre è stato spostato a martedì 15 il match casalingo contro l’Hatria.

Per quel che concerne il settore giovanile del club, l’Under 19 riprenderà il suo campionato domenica 14 febbraio (sfida interna con il Lanciano). Per la finalissima di Coppa Italia c’è la data ufficiale del match in programma contro La Fenice Avezzano: il 24 aprile.

Le formazioni Under 17 e Under 15, infine, torneranno a disputare gare ufficiali alla fine di questo mese di febbraio.

Redazione Vasport – redazione@vasport.it

News più lette settimanali