Connect with us

Calcio a 5

Il Futsal Vasto riparte da Colombaro, Orticelli, Mileno e Sputore

Published

on

Tre conferme e un gradito ritorno per i biancorossi in C1. Si parla del 26 settembre come data per la ripresa del campionato

Dopo le conferme sulle panchine il Futsal Vasto si è spostato sul fronte rosa iniziando a lavorare per la stagione 2020/2021. Una data ufficiale sulla ripresa del campionato di C1 non c’è ancora ma quella giusta, Covid permettendo, potrebbe essere sabato 26 settembre.

Nel frattempo i biancorossi hanno ufficializzato i primi quattro nomi, non è un mistero che il gruppo verrà confermato nella sua quasi totalità puntando sui “prodotti fatti in casa” tra esperti e giovani. Saranno ancora a disposizione di mister Michael Rossi il portiere Francesco Sputore e le due bocche di fuoco Silvio Colombaro e Sante Mileno. Alla voce graditi ritorno quello di Michele Orticelli, già con i vastesi nelle passate stagioni, non nell’ultima ma ora tornato a Vasto e pronto di nuovo a dare il suo prezioso contributo.

Nei prossimi giorni attese altre conferme ma non solo, il direttore sportivo Giuseppe Bozzelli sta lavorando per arricchire l’organico con pochi ma preziosi innesti per provare ad alzare ulteriormente il livello di un gruppo voglioso di togliersi altre soddisfazioni.

Antonio Del Borrello – antoniodelborrello@vasport.it