Connect with us

Calcio a 5

Il Futsal Vasto riparte da Rossi, Giacomucci, Porfirio e Trapani

Published

on

I biancorossi hanno ufficializzato le guide tecniche confermando gli staff tecnici della passata stagione

Nel segno della continuità. Sarebbe stato strano raccontare cambiamenti in una realtà come il Futsal Vasto che, ormai da anni, ha delle basi solide su più fronti.

La stagione agonistica è ferma di inizio marzo, date certe sulla ripartenza non ancora ci sono ma i biancorossi hanno ufficialmente riacceso i motori per il 2020/2021 ripartendo da quattro pilastri. Gli allenatori, dalla prima squadra passando per le tre categorie under. In primis Michael Rossi, confermatissimo alla guida della prima squadra pronta a confrontarsi di nuovo con la C1 puntando sul blocco locale tra esperti e giovani fatti in casa.

L’under 19 come già successo nella passata stagione parteciperà di nuovo al campionato nazionale e in panchina avrà la guida sicura dell’allenatore e presidente Domenico Giacomucci. L’under 17 sarà telecomandata dall’esperto Giampaolo Porfirio, un totem del calcio a cinque vastese e non solo. Infine altra panchina blindata quella dell’under 15, Salvatore Trapani dopo i risultati delle passate stagioni vorrà continuare ancora a fare bene.

Antonio Del Borrello – antoniodelborrello@vasport.it