Connect with us

Calcio a 5

Il Futsal Vasto vola in trasferta: espugnata Montesilvano

Published

on

Biancorossi micidiali lontano da casa, sei gol ai neroverdi. Sabato a Vasto arriva la capolista L’Aquila

Tre su tre lontano da Vasto. Mancano ancora i punti in casa ma poco importa, il Futsal Vasto in trasferta è un vero e proprio rullo compressore capace di espugnare l’ostico parquet del “PalaConsorte” rifilando un 6 a 2 al Montesilvano Calcio a 5 e staccandolo in classifica.

Nel sabato valevole per la sesta giornata della Serie C1 erano stati i padroni di casa a sbloccare il match con Di Muzio subito ripreso dal pari firmato da Sante Mileno. Poco prima di rientrare negli spogliatoi Mauro Gaspari ha firmato il sorpasso e a inizio ripresa ancora Mileno ha gonfiato di nuovo la rete. Un secondo tempo dominato, Pescolla ha allungato ulteriormente, Orticelli ha firmato la cinquina, Di Muzio si è regalato una doppietta con la parola fine scritta dal diciottenne biancorosso Della Morte.

Un sabato da incorniciare per i vastesi di coach Michael Rossi, in classifica balzo al quinto posto toccando quota 9, a meno quattro dalla capolista Free Time L’Aquila. Proprio la prima in classifica sarà di scena sabato prossimo al PalaSalesiani, manca ancora la prima vittoria in casa e il Futsal Vasto proverà a centrarla contro la prima della classe.

Redazione Vasport – redazione@vasport.it

News più lette settimanali