Connect with us

Calcio

Il Giulianova capolista cala il poker, Pro Vasto ko

Published

on

Niente da fare per la Pro Vasto, sconfitta 4-0 al ‘Rubens Fadini’ dalla capolista Giulianova.

E’ una ripresa tutta ‘sprint’, dopo una prima parte di gara chiusa a reti bianche, a regalare l’ennesimo successo ai giallorossi di mister Roberto Cappellacci che si confermano primi della classe conservando il margine di 3 punti di vantaggio sul Castelnuovo Vomano.

La successione delle reti: vantaggio a firma di Pomposo al 4′ st, poi raddoppio dell’ex Vastese De Filippo al 9′. Ancora Pomposo va in seguito a bersaglio al 29′ e chiude i conti l’autorete di Garilli al 33′.

Per i biancorossi di mister Danilo Rufini la conferma un torneo di grande sofferenza con le ultime 3 partite rimaste da giocare che andranno affrontate con la massima determinazione nell’obiettivo di conquistare la salvezza.

Tafili e compagni restano quartultimi, con 31 punti all’attivo, 2 in più di San Salvo e Spoltore.

Ora Eccellenza in pausa per un paio di settimane e più. La prossima partita, casalinga proprio con lo Spoltore in programma mercoledì 23 aprile, si presenterà con la posta in palio decisiva per evitare la retrocessione diretta.

Giulianova-Pro Vasto 4-0

Reti: 4′ st e 29′ st Pomposo, 9′ st De Filippo, 33′ st Garilli (autorete)

Giulianova: Boccanera, Agostini, Mbaye, Donatangelo, Esposito, Pastafiglia, Pomposo, Massetti, De Filippo, Tonelli, Carbonelli. A disp. Cerroni, Mesisca, Sarno, Venditti, Giglio, Ceccani, Palma, Barlafante, Cesario. All. Cappellacci

Pro Vasto: Brassetti, Corrado, Peraggini, Ferreyra, Felice, Martignetti, Formisano, Tafili, Cannarozzi, D’Angelo, Garilli. A disp. D’Ermilio, Sacramone, Giordano, Colina, Iuliano, Iarocci, Galante, Ventrella, Ladogana. All. Rufini

Arbitro: Ciannarella di Pescara (Saltarella di Lanciano e Siracusano di Sulmona)

Redazione Vasport – redazione@vasport.it

News più lette settimanali