Connect with us

Calcio

Il ko con la Vastese costa la panchina a Fabio Prosperi

Published

on

Interrotto ‘bonariamente’ il rapporto con la Sambenedettese che richiama Sante Alfonsi

La sconfitta di domenica al Civitelle di Agnone contro la Vastese costa la panchina a mister Fabio Prosperi. L’allenatore abruzzese interrompe “bonariamente” il rapporto con la Sambenedettese, iniziato poco più di un mese fa e il club marchigiano torna ad essere guidato da Sante Alfonsi, già alla guida della squadra rossoblù nella passata stagione ed all’inizio di quella in corso.

Le note della dirigenza: “La A.S. Sambenedettese comunica di aver interrotto bonariamente il rapporto con l’allenatore della prima squadra Fabio Prosperi. La decisione è stata presa di comune accordo con il tecnico al termine di una riunione con i vertici societari. Il club augura al mister le migliori fortune personali e professionali per il futuro. Contestualmente, si comunica che Emanuele Vassalli non ricoprirà più il ruolo di preparatore atletico della prima squadra“.

Sul nuovo allenatore: “La A.S. Sambenedettese comunica di aver affidato nuovamente la guida tecnica della prima squadra a Sante Alfonsi. Con lui torna nello staff tecnico il preparatore atletico Francesco Paolini. La società augura un buon lavoro al mister e allo staff“.

Redazione Vasport – redazione@vasport.it

News più lette settimanali