Connect with us

Calcio

Il Lanciano si coccola “bomber futuro”

Published

on

Antonio Del Bello, classe 2001, ancora a segno con la prima squadra di Alessandro Del Grosso

Il “bomber futuro” del Lanciano si chiama Antonio Del Bello.

Classe 2001, segno zodiacale bilancia, l’uomo di forza della juniores di mister Tommaso Di Biccari si sta ritagliando spazi sempre più importanti nella prima squadra di Alessandro Del Grosso.

E, i numeri, parlano, in modo inequivocabile, a suo favore.

Del Bello in fase di riscaldamento

Del Bello è stato utilizzato in quattro occasioni da mister Del Grosso.

Scampoli di partita, in verità, ad eccezione della sfida di ieri contro il Passo Cordone dove ha giocato (bene) per oltre un’ora.

Ebbene, in questi quattro scorci di gara, “bomber futuro” ha realizzato ben tre marcature.

La prima rete, quella del sesto gol contro la Fater Angelini; si è ripetuto con il Fossacesia (il gol del poker) e si è confermato anche ieri, al “Simone Acciavatti” di Loreto Aprutino dove ha finalizzato un invito al bacio di Daniele Avantaggiato.

Sul settore giovanile, dunque, è innegabile che il Lanciano stia lavorando in modo serio, concreto e prospettico.

Mister Tommaso Di Biccari, allenatore della juniores rossonera

Del Bello, assieme al capocannoniere della juniores Manuel La Morgia e con i vari “big” che spesso e volentieri finisco in prima squadra come il portiere Kossiakov, i fratelli Zela, Malvone, Liberatoscioli ed altri, saranno impegnati lunedì prossimo al ” Comunale” di Ortona con la casacca della juniores allenata da Tommaso Di Biccari.

Se la vedranno contro la squadra locale dell’Ortona che, da sette giornate, staziona in quarta posizione nella graduatoria.

Il Lanciano, se vuole vincere il campionato juniores e staccare il lasciapassare per il campionato Elite il prossimo anno, a 270 minuti dalla fine, deve fare solo una cosa: vincere.

Alessio Giancristofaro – alessio.giancristofaro@vasport.it

News più lette settimanali