Connect with us

Calcio

Il Lanciano si presenta. Con Gragnoli, Sassarini, Lucarino e soci, l’obiettivo non cambia

Published

on

Presentazione del club frentano che torna a disputare un torneo di Eccellenza dopo oltre 20 anni, la maggior parte dei quali vissuti tra i professionisti

Presentazione ufficiale del Lanciano Calcio 1920.

Sala gremita al cospetto dei trofei frentani conquistati negli ultimi due tornei: due campionati, una Coppa Italia e un Trofeo Mancini.

In altri termini, tutto ciò che c’era da conquistare.

Alla sala di Conversazione “Benito Lanci” nel municipio frentano, è stato presentato il Lanciano che, fra qualche giorno, inizierà ufficialmente il torneo di Eccellenza.

Torneo che i rossoneri vogliono disputare ad alti livelli.

Ma non con la spavalderia del blasone alle spalle, ma con la consapevolezza della propria forza e di quella degli avversari.

Nel corso della serata frentana sono stati presentati alla tifoseria i nuovi arrivi, da Gragnoli a Sassarimi, da Polisena a Shiplle da Caniglia a Forti.

Presentato anche il settore giovanile dei rossoneri, dagli Alllievi allenati da mister Roberto Nardone, alla Juniores di Gianluca Rosato.

Presente anche il primo cittadino Mario Pupillo.

Il presidente Fabio De Vincentiis ha illustrato quanto fatto nell’ultimo biennio con una particolare sottolineatura sul settore giovanile e sulle infrastrutture di cui il club si sta dotando come il centro sportivo di Treglio.

Un momento particolarmente apprezzato e sottolineato da tanti applausi e cori è stato quello di premiazione dei ragazzi di Lanciano Special, allenati da mister Donatello Paone (ha giocato con il Lanciano in C1).

Alessio Giancristofaro

News più lette settimanali