Connect with us

Calcio

Il Montalfano Amatori contribuisce alla raccolta lanciata dalla Pilkington per l’Ospedale di Vasto

Published

on

Continuano le donazioni rivolte al reparto di Terapia Intensiva del “San Pio”. Anche i gialloverdi hanno fatto la loro parte

Piccoli e grandi gesti, poco importa. L’importante, in queste settimane, è rispondere presente e le iniziative, spuntate da ovunque confermano la grande umanità che si sta respirando ormai da giorni.

Anche lo sport, su qualunque livello, ha risposto presente e anche nel nostro territorio nessuno si sta tirando indietro. Due settimane fa Graziano Marcovecchio, presidente della Pilkington Italia, aveva lanciato una raccolta fondi a favore del reparto di Terapia Intensiva dell’Ospedale “San Pio” di Vasto e in tanti si sono messi subito in moto per dare un contributo.

Anche il Montalfano Amatori (girone D del campionato provinciale Lanciano/Vasto), lontano da allenamenti, partite e terzo tempo ormai da oltre tre settimane si sono simbolicamente riuniti per una giusta causa. Anche loro continuano a restare a casa ma con una raccolta fondi interna hanno contribuito all’idea lanciata dalla Pilkington. Piccoli gesti per un grande obiettivo, l’emergenza Coronavirus si batte così, essere presenti concretamente pur restando tutti a casa.

Redazione Vasport – redazione@vasport.it