Connect with us

Altri sport

Il noto giornalista della Gazzetta, Stefano Cieri, battezza Vasport.it

Published

on

Ma che bella idea. E’ la prima cosa che ho pensato quando ho saputo della creazione di un sito d’informazione interamente dedicato allo sport vastese. Era una lacuna che andava colmata, sarà un’opportunità preziosa per chi vuole essere costantemente aggiornato su tutto ciò che accade dentro e attorno al mondo dello sport locale. Benvenuto, dunque, a Vasport.it.

La nascita di un giornale  (tradizionale o telematico che sia) è sempre un evento da salutare con gioia. Perché di informazione non ce n’è mai abbastanza, anche in un’epoca in cui, invece, sembra essercene troppa.  In bocca al lupo, quindi, a tutta la redazione. Con l’augurio che l’arrivo di questo sito d’informazione possa favorire una maggiore sensibilizzazione da parte di tutti verso le tematiche della pratica sportiva. E possa soprattutto contribuire al ritorno dello sport vastese (dal calcio al basket, dalla pallavolo alla pallamano) ai fasti di un tempo. E, perché no, anche più in alto.

Michele Cappa, classe 1971, vastese, è titolare dell’agenzia di comunicazione Cquadro, appassionato di sport e giornalismo sportivo, ha collaborato per diverse testate giornalistiche locali e regionali, tra cui: TRSP, Radio Agorà,Radio Studio 99, TV2000, Delta 1, Telemax, Vastonline, Il Nuovo Molise e dal 2017 scrive per Vasport.it, sito di informazione sportiva locale ( di cui è anche editore ), dove cura la seguitissima rubrica “Amarcord”

Advertisement

News più lette settimanali