Connect with us

Basket

Il Nuovo Basket Aquilano appassiona un PalaAngeli gremito battendo nettamente il Termoli

Published

on

Grandissima prestazione del Nuovo Basket Aquilano che supera nettamente l’Air Termoli nella sesta di andata di C Gold, in un PalaAngeli gremito e pieno di entusiasmo.

Una gara condotta con autorità fin dall’inizio dai ragazzi di coach Stirpe che hanno aggredito il campo sia in attacco che in fase difensiva, chiudendo sul + 16 all’intervallo e addirittura sul +28 al terzo quarto.

Una vittoria che lascia inespugnato il PalaAngeli e che testimonia il buon momento di forma del team aquilano, che sta crescendo di gara in gara come era logico prevedersi vista la giovane età dei componenti della rosa, che stanno acquisendo sempre più la consapevolezza di avere tutte le armi per potersi giocare fino in fondo la chance di approdo ai play off per la promozione in Serie B.

Ieri da registrare anche l’ennesimo pienone di pubblico nell’impianto di Sant’Elia con il sostegno costante dei tanti appassionati alle giocate dei ragazzi aquilani, ora attesi da un doppio turno in trasferta, ad iniziare dal match di domenica 28 alle 18 sul parquet della Farnese Campli.

Nuovo Basket Aquilano-Air Termoli 88-57 (25-17, 46-30, 68-40)
N.B.A.: Aristotile, Oriente 10, Nardecchia M. 3, Nardecchia N. 6, Alessandrini, Caldarelli 5, Antonini 10, Tuccella, Schiavoni 9, Cecchi 23, Klevinskas 5, Belmaggio 17. All: Stirpe, Ass: Gioia, DT: P. Nardecchia

Termoli: Marinaro 12, Del Grande 6, Marcone, Palumbo, Hulsen 2, Fredes 16, Zacchigna 3, Vidal Ramos 11, Suriano 1, Bantsevich 4, Cappella 2 All: Del Vecchio

Redazione Vasport – redazione@vasport.it

News più lette settimanali