Connect with us

Calcio

Il Pescara torna a sudare, squalificato Legrottaglie

Published

on

Si rivede Tumminello in campo al centro sportivo Vestina

Ripresi regolarmente ieri, al centro sportivo Vestina, gli allenamenti del Pescara in vista della prossima trasferta di domenica sera con il Crotone.

Si è rivisto in gruppo, dopo il pesante infortunio, Marco Tumminello. Per il giovane attaccante biancazzurro lavoro differenziato, assieme ad Andrea Di Grazia, Cristiano Del Grosso (uscito anzitempo nella sfida di venerdì con il Cittadella) e Hugo Campagnaro. Terapie per Manuel Pucciarelli, Grigoris Kastanos e Gennaro Scognamiglio mentre prosegue il proprio percorso di recupero Ivajlo Chochev, così come Balzano.

Oggi seduta mattutina, sempre al centro Vestina.

Intanto, il post Cittadella, ha fatto segnare la mano pesante del Giudice Sportivo sul Pescara: inflitta una giornata effettiva di squalifica per mister Nicola Legrottaglie, alla luce dell’espulsione con il Cittadella, e commintata un’ammenda di 4000 euro alla società a titolo di responsabilità diretta per il comportamento tenuto dal presidente Daniele Sebastiani negli spogliatoi al termine della partita per la direzione arbitrale contestata.

Redazione Vasport – redazione@vasport.it

News più lette settimanali