Connect with us

Calcio

Il punto sul girone B di Prima Categoria

Published

on

Il Casalanguida supera senza problemi e con il più classico dei risultati, 2 a 0 il finale, la formazione del Di Santo Dionisio. Marcatori dell’incontro Di Paolo e Di Filippo.

E’ invece terminata 1 a 1 ad Atessa tra Draghi San Luca e Perano con i padroni di casa che al minuto 33 passavano in vantaggio con Pantano e sprecano altre tre occasioni da ottima posizione. Ma ci sta visto che la squadra, molto giovane, ha tenuto testa all’esperta compagine ospite che nella ripresa perveniva al pareggio.

Con identico risultato è finita anche tra Fossacesia 90 e Scerni con le reti messe a segno, rispettivamente, da Zetkhi per i padroni di casa e Di Ghionno che pareggiava per la formazione ospite. Superlativo in più di una circostanza il portiere di casa oltre a due traverse che hanno negato la vittoria alla formazione rossoblu che, ai punti, avrebbe meritato la vittoria.

Fossacesia 90 vs Scerni

A valanga invece il Rapino che si aggiudica il derby con la Faresina grazie a un roboante 5 a 0. A segno D’Amore, doppietta per lui, De Menna, D’Alessandro e Tirino.

Canosa e Dell’Osa, con le loro reti, hanno regalato la vittoria al Real Casale che ospitava il Virtus Castel Frentano.

E’ terminato in parità invece il derby casalingo tra Dinamo Roccaspinalveti e Roccaspinalveti, 1 a 1 il finale con il solito Buba Baldeh per la squadra che giocava in casa e D’Alessandro per quella ospite.

In questo avvio di stagione troviamo in testa alla classifica, con 4 punti, Rapino, Dinamo, Casalanguida, Real Casale e Fossacesia 90.

Michele Cappa, classe 1971, vastese, è titolare dell’agenzia di comunicazione Cquadro, appassionato di sport e giornalismo sportivo, ha collaborato per diverse testate giornalistiche locali e regionali, tra cui: TRSP, Radio Agorà,Radio Studio 99, TV2000, Delta 1, Telemax, Vastonline, Il Nuovo Molise e dal 2017 scrive per Vasport.it, sito di informazione sportiva locale ( di cui è anche editore ), dove cura la seguitissima rubrica “Amarcord”

News più lette settimanali