Connect with us

Calcio

Il Real Casale stecca la prima in Promozione

Published

on

Stecca la prima in Promozione il Real Casale.

La squadra di mister Donato Anzivino, al Comunale di Casalbordino, perde con il punteggio di 2-1 il confronto con il Pianella guidato dall’ex Montesilvano Davide Antignani.

La successione delle reti: ospiti in vantaggio nel primo tempo con la realizzazione di Mandrone al 40′, poi raddoppio in apertura di ripresa a firma di Di Giovacchino al 2′. Nel finale, in pieno recupero, il gol giallorosso con Di Nardo che dimezzava il passivo.

A mani vuote, dunque, la compagine casalese che proverà a rialzare la testa già nella prossima sfida, domenica 15 settembre in esterna contro l’Elicese.

Real Casale-Pianella 1-2

Reti: 40′ Mandrone, 2′ st Di Giovacchino, 49′ st Di Nardo

Real Casale: Amoroso, Canosa W., Lupi, Izzi, Luongo, Giangiulio, Bonacci, Erragh, Alberico, Napolitano, Galante. A disp. Cellini, Dell’Osa, Ciancaglini, Bologna, Di Biase, Di Nardo, Sankareh, Battista, Santini. All. Anzivino

Pianella: Squartecchia, De Marco, Pretara, Mandrone, Mennillo, Marcedula, Maloku, Gagliardi, Ragnoli, Di Giovacchino, Palombizio. A disp. Speziale, Teraschi, Fortuna, Colangelo, Gasbarro, Di Benedetto, Faieta, Koraci, Di Girolamo. All. Antignani

Redazione Vasport – redazione@vasport.it

News più lette settimanali