Connect with us

Calcio

Il Real Cupello piazza il colpo: ecco bomber Basso Colonna

Published

on

I cupellesi domenica sfideranno la Pro Vasto con il nuovo centravanti arrivato dalla New Robur e già capocannoniere in Terza Categoria

Sei vittorie nelle ultime sette giornate (da imbattuti) hanno aumentato l’acquolina in bocca del Real Cupello. Il parco attaccanti finora aveva dato ottime risposte (come confermato dal ruolino di marcia degli ultimi due mesi) ma per provare a migliorarsi ulteriormente nella serata di ieri il presidente Antonio Scardigno ha annunciato un colpaccio da novanta.

Alla corte di mister Marra da ieri si è messo a disposizione il bomber classe ’85 Gabriele Basso Colonna, un must per perla Terza Categoria dove due stagioni fa con la maglia del Lentella conquisto a suon di gol il titolo di capocannoniere. Nella prima parte di stagione ha vestito la maglia della New Robur ma da ieri si è ufficialmente legato ai cupellesi.

Il Real attualmente è al sesto posto con 19 punti nel girone vastese di Terza Categoria con appena due punti di ritardo dal terzo posto, è in piena corsa playoff, con Basso Colonna spera di aumentare ulteriormente i giri del motore. Domenica nel posticipo del tardo pomeriggio (ore 18) sul sintetico cupellese arriverà la Pro Vasto terza in classifica (e oggi impegnata nel recupero in casa del Montazzoli), sarà un banco di prova importantissimo per il prosieguo del campionato, una sfida che nessuna delle due vorrà sbagliare.

Redazione Vasport – redazione@vasport.it

News più lette settimanali