Connect with us

Calcio

Il ‘richiamo’ dell’Aragona: riecco Maurizio Negri

Published

on

L’ex difensore della Vastese di Serie C con Giammarinaro allenatore è rimasto legatissimo alla città, al suo ambiente sportivo ed a tanti amici

Troppo forte il ‘richiamo’ dell’Aragona. Di passaggio in zona, per ragioni professionali, tappa a Vasto e nell’impianto sportivo di via San Michele per Maurizio Negri.

Difensore ex Vastese, ‘muro‘ della retroguardia, in coppia con Carmelo Genovasi, della squadra allenata da Tony Giammarinaro che disputò il campionato di Serie C2 1990/91, Negri è rimasto legatissimo alla città, al suo ambiente sportivo ed a tanti amici. I colori biancorossi, poi, sono ormai impressi nel cuore, informandosi sempre sulla squadra e sulle principali vicende calcistiche locali non nascondendo l’emozione, tra l’altro, in occasione del recente evento per i 70 anni della Bacigalupo con ospite a Vasto proprio il suo ‘vecchio mister‘ Giammarinaro.

Giusto il tempo di un saluto oggi pomeriggio, riabbracciando, tra gli altri, Vincenzo Fiorillo ed il segretario Franco Nardecchia, sempre di casa all’Aragona, prima di riprendere la strada verso la sua Alessandria.

A Vasto tornerà: al nostro bel mare, in particolare, Negri e la sua famiglia difficilmente rinunciano.

Redazione Vasport – redazione@vasport.it

News più lette settimanali