Connect with us

Padel

Il sacrificio di oggi sarà il benessere di domani (per tutti)

Published

on

La scelta coscienziosa del centro sportivo Costa dei Trabocchi Sporting Club

Nell’onda d’urto cromatica dell’arancione, il colore che tra poche ore contraddistinguerà la fascia di rischio abruzzese c’è chi, coscienziosamente, ha interpretato in modo più precauzionale di quanto le disposizioni vigenti prevedessero.

Stiamo parlando del Centro Sportivo Costa dei Trabocchi Sporting Club di Rocca San Giovanni, punto di riferimento in provincia di Chieti che da un anno a questa parte ha rappresentato il punto di riferimento del padel Abruzzese.

La struttura sportiva di Rocca San Giovanni, infatti, ha annunciato che da domani, mercoledì 11 novembre, nonostante le disposizioni emanate dall’ultimo Dpcm del 3 novembre che consentono la regolarità della pratica del gioco del Padel, ha deciso, a causa dell’incremento di contagi da Covid, di tenere chiudere le proprie strutture facendo leva proprio sul senso civico di tutti noi cittadini e sportivi al fine di contribuire alla ripresa delle attività sportive nel più breve tempo possibile.

Insomma un gesto che si inquadra in un discorso molto intelligente che, più o meno può essere tradotto cosi: il sacrificio di oggi sarà il benessere di domani (per tutti).

Alessio Giancristofaro