Connect with us

Basket

Il saluto della Vasto Basket a coach Ambrico

Published

on

Allenatore e società biancorossa hanno deciso di comune di accordo di interrompere il loro rapporto. Squadra affidata a Mike Del Vecchio

La Vasto Basket saluta ufficialmente, in una nota, il coach Gianpaolo Ambrico sostituito da Mike Del Vecchio alla guida tecnica della squadra biancorossa in C Gold.

Scelta difficile da prendere – vi si legge -, in questi momenti così particolari non è mai facile prendere una decisione. Ma tante volte prevale l’intelligenza e l’onestà tra le parti. Vasto Basket e coach Ambrico, di comune accordo, decidono di salutarsi dopo il periodo negativo che ha caratterizzato il recente cammino dei biancorossi.

In queste situazioni l’ambiente ha bisogno di una scossa e non per forza bisogna cercare il colpevole. Coach Ambrico ha dato tutto quello che aveva per far si che le cose andassero in una determinata maniera ma non sempre è sufficiente.

E questo è il bello ma anche il brutto dello sport. Il campo, purtroppo o per fortuna, ha sempre ragione. La società ringrazia il tecnico lucano per quanto speso in nostro favore, apprezzando le sue doti sia tecniche che umane. La sua bontà rimarrà impressa in ognuno di noi. Nel salutarlo, il consiglio direttivo, i colleghi dello staff tecnico e i ragazzi augurano a coach Ambrico il meglio per lui e la sua carriera“.

Redazione Vasport – redazione@vasport.it