Connect with us

Calcio

Il San Salvo si ritrova sulla scia dell’entusiasmo

Published

on

La scia dell’entusiasmo non va dispersa: ad accogliere il gruppo del San Salvo, oggi pomeriggio al Campo Vito Tomeo di via Stingi alla ripresa degli allenamenti della squadra in vista del prossimo Campionato di Eccellenza abruzzese, una nutrita e calorosa rappresentanza di tifosi biancazzurri: “Orgoglio e coraggio: noi siamo San Salvo” lo striscione d’accoglienza al team del riconfermato mister Giancarlo Manes, ricordando ancora la gioia e la soddisfazione della vittoria con il Penne che è valsa il salto di categoria.

Compagine pressoché già fatta quella sansalvese, anche se il mercato resta ancora aperto, con l’azione compiuta dalla società dei presidenti Angelo Torzi e Gianluca Ciavatta con l’operatività del direttore sportivo Gino Guerra. Buona parte degli elementi della rosa passata è stata confermata, nuovi arrivi non sono mancati per irrobustire l’organico e renderlo competitivo per le difficoltà che il massimo torneo calcistico dilettantistico regionale obiettivamente presenta. Fiducia da parte di Manes e voglia di continuare a far bene, dando seguito alla buona linea tracciata dall’estate del 2023, puntando come primo e minimo obiettivo a conservare l’Eccellenza.

Tra i presenti al raduno odierno Patrizio Manes, preparatore dei portieri, i dirigenti e collaboratori del club Gino Ciavatta e Maurizio Nucci ed il neo segretario Pietro Russo.

Roberto Rossi, consigliere comunale con delega allo Sport, ha portato il saluto e l’incoraggiamento della città: “Questa squadra ci ha regalato una gioia immensa e riempito d’orgoglio. Siamo convinti che anche per quest’anno i ragazzi porteranno in alto il nome della nostra San Salvo”.

Si ricomincia a sudare, dunque, per Cattafesta e compagni, consci del valore della prossima stagione in Eccellenza. ‘Benzina‘ da mettere nel ‘motore’ mettendo nel mirino i primi impegni ufficiali di fine agosto e inizio settembre.

Qui di seguito la rosa dei giocatori a disposizione di Manes.

Cattafesta, Aquilano M. e Aquilano C. (portieri); Cardinale, Daleno, De Riccardis, D’Adamio, Minervino, Triglione, Racciatti e Sannino (difensori); Aquilano G., De Marco, Della Penna, Di Giovanni, Liguori, Galiè, Mastrogiacomo, Tafili, D’Angelo e Persoglio (centrocampisti); Colitto, Colecchia, Mateescu, Polisena, Gningue e D’Alessandro (attaccanti).

Redazione Vasport – redazione@vasport.it

News più lette settimanali