Connect with us

Calcio

Il San Salvo vuole riaccendersi: c’è la Val Di Sangro

Published

on

Ciavatta con il dubbio Molino, l’ex del match insieme a Torres

L’ex Molino: difficile un suo recupero

Dopo un punto in due giornate l’Us San Salvo vuole riabbracciare la vittoria. Ecco perché domani al “Davide Bucci”, nella 5° del girone B di Promozione, l’obiettivo sarà battere e superare in classifica la Val Di Sangro. Le problematiche legate alla formazione da mandare in campo però non mancato, l’allenatore Dino Ciavatta sicuramente dovrà rinunciare agli infortunati Di Tella e Piermattei e a loro con ogni probabilità anche per questa domenica si aggiungerà Alessandro Molino, ex del match visti i suoi trascorsi sangritani.

Al suo posto ci sarà Vasiu ad affiancare l’altro ex, Roman Torres, con i biancoblu nella passata stagione autore di 13 gol pur saltando diversi match tra infortuni e squalifiche. Anche la Val Di Sangro manca l’appuntamento con la vittoria da due domenica ma in compenso è imbattuta da tre turni.

Giuliano e Di Pietro

Dopo la mancata conferma di Soria in panchina è tornato Bisci che lavora con il solito gruppo giovane guidato dai vari Caporale, Tano, Di Deo, Di Biase e il rientrante Flocco dopo la parentesi con l’Atessa Mario Tano. I volti nuovi della stagione sono il portiere Salvatore arrivato dal Chieti, dal River l’attaccante Bassi e da Paglieta l’altra punta Kossiakov autore di 15 reti in Prima Categoria.

Si annuncia una sfida equilibrata, i punti in palio già sono pesanti ma il San Salvo dopo l’ottimo punto di sette giorni fa vuole tornare a far festa anche al “Bucci”.

Antonio Del Borrello – antoniodelborrello@vasport.it           

News più lette settimanali