Connect with us

Amatori

Il San Vito ’83 vince sempre. Stilottica Rapino e Tornareccio allungano

Published

on

Le prime della classe dei gironi A e B continuano ad inanellare vittorie su vittorie

Tollo 2008

Tredicesima vittoria in quattordici giornate. Un dominio netto e che non conosce pause quello del San Vito ’83 vittorioso anche nella 14° giornata del girone A del campionato Amatori. Contro l’Amatori Villamagna decisivo è stato Andrea Catenaro con una doppietta nel 2 a 0. Sempre a meno sei c’è l’Amatori Crecchio tornato al successo con Lino D’Attanasio e Gabriele Berardinucci nel 2 a 1 sul Guastameroli sconfitto nonostante la rete di Abdallah Mohamed. Nel big match di giornata vittoria in trasferta e sorpasso in classifica ai danni dell’Athletic Lanciano da parte dell’Amatori Casacanditella che in trasferta si è imposto 0 a 2 sfruttando le firme di Luca Masciarelli e Andrea Mariani. Niente da fare per il Tollo 2008 ultimo in classifica nonostante Nicola Cavuto, il Videotom ultimo in classifica è passato all’incasso con il 3 a 1 confezionato da Ilirian Abazi, Angelo Adorante e Paolo De Sanctis. Poker in trasferta per l’Amatori Calcio Club, doppietta di Pierluigi Magnante e gol di Giuseppe Ostacolo e Vincenzo Bucci nell’1 a 4 in casa dell’Amatori Calcio Santa Liberata sconfitta pur trovando la via della rete con Paolo Nativio. Muove tre passi anche la Polisportiva Vacri dopo il 3 a 0 ai danni della Virtus Rocca San Giovanni: doppietta di Fabrizio Paolucci e gol di Valerio Giurasante.

Tornareccio

Due 1 a 0 pesanti per consentire alle due prime in classifica del girone B di allungare sulle inseguitrici. Sabato pomeriggio il Tornareccio ha infilato un’altra vittoria battendo la Virtus Rocca San Giovanni con la rete di Nicola Pietrodarchi. Ha risposto lunedì sera la Stilottica Rapino che ha fatto suo il big match in casa dell’AC Lancianese superata grazie al gol di Giuseppe Di Battista. Sale al terzo posto il Colledimezzo dopo il tennistico 2 a 6 rifilato alla Casolana caduta nonostante Pietro Imbastaro e Stefano Mascia. Gli ospiti oltre un autogol hanno ringraziato Camillo Impacciatore autore di una splendida tripletta e Simone D’Alessandro fondamentale con una doppietta. Le altre tre partite del girone si sono chiuse tutte con lo stesso risultato: 2 a 2. Il primo tra Fossacesia ’90 e Paul Merson con i gol di Alessandro Di Iorio e Domenico Ranieri da una parte a cui hanno risposto Alessio Di Florio ed Enzo Canzano. A Castel Frentano la Virtus di casa è andata in gol con Rafael Hernandez e Marco Cianci ma la Virtus Frentana ultima in classifica è riuscita a muovere la classifica grazie a Matteo Paolucci e Domenico Colanero. Domenica mattina alla Vdn Ottica non è bastata la doppietta di Andrea Zangolli, posta in palio divisa con lo Sporting Altino in gol con Valerio D’Orazio e Di Giuseppe.

I risultati della 14° giornata nel girone A del campionato Amatori: Athletic Lanciano-Amatori Casacanditella: 0-2; Polisportiva Vacri-Virtus Rocca San Giovanni: 3-0; San Vito ’83-Amatori Villamagna: 2-0; Videotom-Tollo 2008: 3-1; Amatori Calcio Santa Liberata-Amatori Calcio Club: 1-4; Amatori Crecchio-Guastameroli: 2-1;

Classifica dopo 14 giornate nel girone A del campionato Amatori: San Vito ’83 40 pt, Amatori Crecchio ‘88 34, Amatori Casacanditella 25, Athletic Lanciano 24, Videotom 23, Amatori Calcio Club 22, Guastameroli 19, Virtus Rocca San Giovanni 13, Polisportiva Vacri 12, Amatori Calcio Santa Liberata 11, Amatori Villamagna 7, Tollo 2008 6.

I risultati della 14° giornata nel girone B del campionato Amatori: Casolana-Colledimezzo: 2-6; Fossacesia ’90-Paul Merson: 2-2; Tornareccio-Real Villa Scorciosa: 1-0; Virtus Castel Frentano-Virtus Frentana: 2-2; Vdn Ottica-Sporting Altino: 2-2; AC Lancianese-Stilottica Rapino: 0-1.

Classifica dopo 14 giornate nel girone B del campionato Amatori: Tornareccio e Stilottica Rapino 31, Colledimezzo 28, AC Lancianese 27, Fossacesia ’90 24, Sporting Altino 18, Real Villa Scorciosa 15, Paul Merson e Virtus Castel Frentano 14, Casolana e Vdn Ottica 11, Virtus Frentana 8.

Redazione Vasport – redazione@vasport.it

News più lette settimanali