Connect with us

Calcio

Il Teramo è motivato, mister Paci: “Vogliamo far bene fino alla fine”

Published

on

Vibonese e Teramo hanno ottenuto più pareggi di tutti in campionato (16 a 12)

Il Teramo scenderà in campo domani all’ora di pranzo in casa della Vibonese dopo i ko contro Ternana e Virtus Francavilla che hanno lasciato un po’ di delusione intorno alla squadra, specialmente il secondo contro i pugliesi.

I prossimi avversari, allenati da Giorgio Roselli, non vincono dal 2 dicembre in casa della Casertana, quasi un girone senza successi, e nelle successive partite hanno raccolto una serie di pareggi e sconfitte impressionante (12 X e 6 gare perse). Un rullino di marcia per niente invidiabile che vede la Vibonese a quota 28 punti e in piena zona playout, 16° posto

La curiosità della partita è che domani si affronteranno le squadre che hanno pareggiato più volte in questo campionato con la Vibonese in vantaggio 16 a 12 nei confronti del Teramo. 

La X quindi sembra dietro l’angolo per i ragazzi di mister Paci che in conferenza stampa ha parlato prima di tutto della condizione della sua squadra: “Stiamo bene sia fisicamente che mentalmente. Veniamo da una sconfitta e abbiamo voglia di giocare domani” – mentre sulle motivazioni – “Noi abbiamo le nostre motivazione e vogliamo far bene in questo finale di stagione. Domani si affronteranno due squadre che avranno fame di vincere per obiettivi diversi quindi sarà una sfida indecifrabile a prescindere dallo score fatto fin ad oggi. Loro hanno grande equilibrio e sanno difendere”.

Su l’impiego di Lasik: “L’ho visto bene ma bisogna capire la sua tenuta muscolare. Tutti vorremmo vedere Lasik in campo ma abbiamo paura di un suo infortunio quindi dobbiamo gestirlo e capire le sue sensazioni. Vediamo se partirà dall’inizio e da partita in corso”. Infine una panoramica sugli indisponibili: “Birligea, Soprano, Valentini, Minelli e Di Matteo non sono disponibili”.

Il Teramo affronterà domani, domenica 28 marzo, alle ore 12.30 la Vibonese in trasferta.

Davide Baglivo
redazione@vasport.it

News più lette settimanali