Connect with us

Calcio

Il Teramo non punge, la Cavese vince 1-0

Published

on

Brutta prova dei biancorossi che non vincono contro gli ultimi in classifica

Il Teramo esce sconfitto dalla trasferta contro la Cavese in maniera abbastanza sorprendente anche perché i padroni di casa arrivavano a questa gara dopo 10 sconfitte consecutive. Brutta prova del reparto offensivo della squadra di mister Paci che dopo essere andati in svantaggio al 23′ non sono riusciti a impensierire il muro eretto dai campani che solamente qualche giorno fa aveva subito 7 gol dalla Ternana.

Alla Cavese è bastato il gol di Matino che è stato bravo e fortunato a ribadire in rete dopo un rimballo nato da un corner. 20 minuti più tardi sono ancora i padroni di casa ad andare vicini ad un clamoroso raddoppio con Pompetti che da calcio di punizione centra il palo. La partita poi non ha regalato particolari emozioni neanche dopo la reazione del Teramo nel secondo tempo che però ha faticato terribilmente ad impensierire il portiere degli ultimi in classifica.

Nel post gara un visibilmente deluso mister Paci ha commentato così la sconfitta dei suoi: “Noi abbiamo approcciato bene ma poi abbiamo subito gol e dopo è stato difficile perché si sono chiusi con 10 uomini a difesa del loro portiere. Loro hanno fatto la partita che volevano fare e noi non siamo stati a livello tecnico. Noi come squadra abbiamo dei limiti quando giochiamo su questi campi. Dobbiamo fare mea culpa ma non per questo dobbiamo mollare. Dobbiamo archiviare questo sconfitta“.

Sulla mancanza di continuità da parte della sua squadra: “Non penso che sia un problema di motivazione. A noi manca qualcosa, quest’anno ogni vittoria è stata una partita sofferta perché questa è la nostra storia. Preferisco vedere una squadra così anzi che una che non vuole giocare“.

Infine il mister ha mandato un messaggio ai tifosi: “Rispetto chi ci critica perché chi lo fa vuole bene alla squadra anche in maniera passionale. Ringrazio chi ci sostiene perché in questo momento ci vuole coraggio. Noi cerchiamo sempre di onorare la maglia e ci dispiace aver perso questa partita per i tifosi e il presidente“.

Davide Baglivo
redazione@vasport.it

News più lette settimanali