Connect with us

Calcio

Il Termoli stagione 87/88 si ritrova a Vasto presso un noto locale

Si sono ritrovati a pranzo insieme, nella giornata di sabato scorso, presso un noto locale vastese, alcuni ex compagni di squadra del Termoli della stagione 87/88

Published

on

Sabato scorso, presso un noto locale cittadino vastese, si sono ritrovati alcuni ex compagni di squadra del Termoli stagione 87/88 che nell’allora campionato di promozione si giocarono il salto in serie D con la Vastese di Renzo Rossi. I biancorossi, quasi sempre in testa alla classifica, furono scavalcati proprio dai giallorossi che espugnarono l’Aragona grazie a un gol su punizione di Tontodonati. I vastesi però, all’ultima giornata, scavalcarono nuovamente il Termoli, complice la roccambolesca sconfitta dei ragazzi di Bruno Taverna ad Altino.

Questi ricordi li hanno così ripercorsi gli ex giocatori; Pacchiarotti, Rinaldi, Di Lena, Brandimarte, Menna, Troilo, Perricone, Miele, Ferri, Tontodonati.

Alcuni ex compagni del Termoli di mister Bruno Taverna

Il gruppo ha poi sollevato una piccola polemica, nei confronti dell’attuale società giallorossa, che hanno così voluto riassumere.
In occasione dei festeggiamenti della vittoria del campionato di eccellenza anno 2021/2022, pur avendo invitato una piccola delegazione di questo gruppo ( e di questo ringraziamo) , nessuno della società si è ricordato sul palco di formalizzare un minimo di presentazione“.

Ricordi che noi di Vasport, proprio con l’ex numero uno giallorosso, abbiamo ripercorso in una delle puntate del nostro format video “Ricordi per passione Amarcord”.

Michele Cappa, classe 1971, vastese, è titolare dell’agenzia di comunicazione Cquadro, appassionato di sport e giornalismo sportivo, ha collaborato per diverse testate giornalistiche locali e regionali, tra cui: TRSP, Radio Agorà,Radio Studio 99, TV2000, Delta 1, Telemax, Vastonline, Il Nuovo Molise e dal 2017 scrive per Vasport.it, sito di informazione sportiva locale ( di cui è anche editore ), dove cura la seguitissima rubrica “Amarcord”

News più lette settimanali