Connect with us

Calcio

Il Vasto Marina corre ai ripari: ufficiale l’arrivo di Ciafardini

Published

on

Dopo la sconfitta all’esordio i biancazzurri si sono assicurati le prestazioni del laterale destro termolese classe 2002

Il termolese Giuseppe Ciafardini (foto di: POTITOPRIOREPHOTOGRAPHIE2021)

Nel calcio gli episodi, ad ogni latitudine, fanno la differenza. Ne sa qualcosa la Bacigalupo Vasto Marina uscita pesantemente sconfitta domenica nell’esordio in campionato.

Lo 0 a 3 interno subito, dagli uomini di mister Gianni Borrelli, per mano del Giulianova non rispecchia il reale andamento del match viste le occasioni create in alcune fasi determinanti del match ma al triplice fischio bisogna sempre fare i conti con la realtà e complimentarsi con l’avversario. Recitare però il mea culpa e ripensare a dove si è sbagliato, questo i vastesi lo hanno fatto subito, per questo nella serata di ieri il direttore sportivo Gianluca Senese è tornato sul mercato assicurandosi un under di spessore per la categoria.

Tutto fatto per l’arrivo di Giuseppe Ciafardini, laterale difensivo cresciuto nei settori giovanili di Pescara e Sassuolo e negli ultimi nove mesi visto all’opera in Serie D tra Vastese (senza però mai esordire), Audace Cerignola e Pineto da dove è stato prelevato. Per il 2002 termolese si tratta della prima esperienza in Eccellenza, darà una grossa mano al pacchetto arretrato biancazzurro ma l’impressione è che la Bacigalupo Vasto Marina possa continuare a pescare ancora dal mercato anche in altre zone del campo soprattutto se l’infortunio al ginocchio di Vatavu dovesse essere più grave del previsto.

Antonio Del Borrello – antoniodelborrello@vasport.it

Advertisement
Advertisement

Facebook