Connect with us

Calcio

Il Vasto Marina saluta anche Letto: è un nuovo giocatore dell’Atessa

Published

on

Il classe 2002 termolese seguirà Benedetti, Marinelli e D’Antonio. Gli atessani ufficializzano anche il ritorno di Giuseppe Flocco

Continua a prendere forma il nuovo organico dell’Atessa Calcio (da poco effettuato il cambio di denominazione) voglioso di far bene anche in Promozione dopo i numeri da record inanellati in Prima Categoria. Dopo aver chiuso con i vari Tucci, D’Antonio, Benedetti e Luca Marinelli i rossoblù hanno ufficializzato altri due innesti, a partire da un giovane messosi in mostra nell’ultima stagione in Eccellenza con la Bacigalupo Vasto Marina.

Stiamo parlando dell’esterno offensivo termolese classe 2002 Gerardo Letto pronto per la nuova avventura dove ritroverà alcuni compagni con cui ha condiviso la recente esperienza vastese. L’altro ingaggio in realtà riguarda un piacevole ritorno, dopo gli ultimi anni trascorsi con la Val di Sangro torna alla corte atessana il centrale difensivo ventiquattrenne Giuseppe Flocco. Acquisti importanti piazzati dal direttore sportivo Cancelmo, la rosa di mister Farina ha già pedine importanti per la categoria me altre sono pronte ad essere aggiunte.

Antonio Del Borrello – antoniodelborrello@vasport.it

News più lette settimanali