Connect with us

Calcio

Il Vasto United si affida a Michele Felice: sarà lui il nuovo allenatore

Published

on

Dopo l’uscita di scena nei playoff promozione i vastesi hanno comunicato il nome del nuovo tecnico in vista della prossima stagione

Michele Felice

Riparte anche il Vasto United. Con l’obiettivo di cancellare l’amaro finale della stagione appena trascorsa cercando di fare meglio rispetto alle ultime due annate. Di questo si inizierà a parlare quando la palla passerà di nuovo al campo ma la società biancorossa, di nuovo ai nastri di partenza della Terza Categoria vastese, ha scelto chi sarà il nuovo allenatore. Nell’ultima stagione si era partiti con De Ninis, poi era toccato a Di Giulio fino all’autogestione nel periodo (decisivo) finale, si è deciso di cambiare ancora.

Il volto nuovo in casa Vasto United porta dritti a Michele Felice, nell’ultima stagione, da subentrato, ha cercato di salvare il Trigno Celenza dalla retrocessione ma nonostante l’impegno i biancoblu sono scesi in Seconda Categoria. In quanto a promozione dalla Terza però nel suo palmares l’allenatore Felice può vantare la vittoria sia con il San Giovanni Lipioni (4 anni fa) e tre stagioni fa a Tufillo. Da non dimenticare anche i suoi trascorsi da giocatore con la maglia della Vastese. Ha accettato la proposta con grande entusiasmo, a stretto contatto con la dirigenza per iniziare a costruire una rosa che possa essere protagonista durante tutta la stagione, dall’inizio alla fine. L’impressione è che saranno tante le novità rispetto alla passata stagione, tra la tante partenze e i molti arrivi. Nei prossimi giorni se ne saprà sicuramente di più ma intanto il Vasto United ha già scelto Michele Felice.

Redazione Vasport – redazione@vasport.it       

News più lette settimanali