Connect with us

Calcio

Impresa sfiorata dal San Salvo: la Renato Curi Angolana riacciuffa i biancazzurri

Published

on

Ad un passo dall’impresa il San Salvo che conquista un punto nella difficile trasferta che lo vedeva di scena al cospetto della Renato Curi Angolana terza della classe.

Finale 2-2 con il doppio vantaggio sansalvese ripreso in rimonta dai nerazzurri di casa che hanno riacciuffato il pareggio nel finale della partita.

La squadra di mister Gianpietro Precali va a segno due volte nel corso della prima frazione di gara: al 31′ sblocca il risultato Achik, al 40′ è Polisena a firmare il raddoppio spezzando un lungo digiuno.

Nel scorso della seconda parte del match, in avvio al 5′, è il bomber Santirocco a dimezzare il passivo per la truppa di Massimo Epifani ed è lo stesso attaccante, in pieno recupero, a spedire il pallone alle spalle di capitan Cattafesta per il 2-2.

Nel prossimo turno autentico scontro salvezza per i biancazzurri, sempre terzultimi con un punto di vantaggio sullo Spoltore penultimo, nella sfida casalinga con il Lanciano FC.

Renato Curi Angolana-San Salvo 2-2

Reti: 31′ Achik, 40′ Polisena, 5′ st e 49′ st Santirocco

Renato Curi Angolana: Beye, Scurti (26’ st Sanseverino), Hernandez, Sall, Campestre, Izco, Sammaciccia (31’ st Mercado), Diarra, De Berardinis (15’ st Dei Rocini), Santirocco, Musy. A disp. D’Egidio, Ndiaye, Benigni, Marcucci, Craga, Ferraioli. All. Epifani

San Salvo: Cattafesta, Scarimbolo (26’ st La Forgia), Quaresima, Tafili, Cardinale, Priori, Budano (31’ st Borgognone), Colitto (19’ st Tana), Polisena, Papagni, Achik (46’ st Sannino). A disp. Liberatore, Gningue, Coletti, Aquilano G., Persoglio. All. Precali

Arbitro: Amatangelo di Sulmona (Siracusano di Sulmona e Orecchioni di Lanciano)

Redazione Vasport – redazione@vasport.it

News più lette settimanali