Connect with us

Tennistavolo

Inarrestabile Aragon Spartans, vastesi ‘Campioni d’Inverno’

Published

on

Il settimo sigillo è arrivato: l’Aragon Spartans TT Vasto vince anche a Roma contro l’Eureka e si laurea Campione d’Inverno nel Campionato di Serie B2 girone G di tennistavolo.

L’inequivocabile 1-5 in terra capitolina vale il successo numero 7 in altrettante partite, un piccolo capolavoro di caparbietà, sagacia e spirito di squadra tali da permettere al team vastese di espugnare un fortino prima inviolato.

Il Leone di VastoFederico Antenucci detto spiana la strada con un secco 3-0 sul più quotato Corradini. Impeccabile l’Imperatore dello Stetto Daniele Sabatino che regola sia l’ex prima categoria Morgante che il defender De Stefano. Gli altri 2 punti sono del bulgaro Georgi Eftimov.

“Siamo solo a metà del guado – predica calma il direttore sportivo Gabriele Antenucci –. Tanto si deciderà l’11 gennaio a Mugnano con la nostra diretta inseguitrice. Nella sfida con l’Eureka hanno pesato tanto le chiamate di capitan Alessandro Santoro, bravo a gestire i ragazzi che ripeto essere giovanissimi, mio figlio Federico ed Eftimov sono poco più che 20enni e hanno bisogno di una guida sicura nei momenti topici. Inoltre, il capitano sta tornando quello di una volta, letteralmente mortifero col suo gioco di puntino dalla media distanza. Posso dire di essere orgoglioso della mia squadra e del coraggio che dimostra in ogni occasione! Colgo l’occasione per augurare buone festività a tutti.”

Redazione Vasport – redazione@vasport.it

News più lette settimanali