Connect with us

Calcio

Infortunio Vasiu, il Vasto Marina corre ai ripari: ecco il nuovo centravanti

Published

on

Nei giorni scorsi i biancorossi si sono assicurati le prestazioni di un ex Fresa pronto ad esordire già domenica contro l’Orsogna

Francesco Arsale: ex Fresa

Salutata Pasqua anche tra i campionati dilettantistici è tempo di tornare a fare sul serio. Domenica dopo la lunga pausa, nel girone B di Prima Categoria, tornerà in campo anche il Vasto Marina, con un volto nuovo. Bisognerà capire se a partita in corso o già dal primo minuto ma contro l’Orsogna l’allenatore Roberto Antonaci potrà contare sulla new entry Francesco Arsale, già visto scendere in campo con i nuovi compagni nella partitella in famiglia disputata sabato pomeriggio.

Centravanti pugliese classe 1981 conosce già il girone avendolo calcato nella prima parte di stagione quando ha indossato la maglia del Fresa, negli ultimi giorni il direttore sportivo Carlo Antognetti ha vagliato una lunga lista dal mercato degli svincolati, alla fine la scelta è ricaduta sull’attaccante di Bitonto. I biancorossi si sono trovati costretti a dover rimpolpare il parco offensivo dopo il grave infortunio che due settimane fa ha colpito a Tollo Admir Vasiu, il problema alla caviglia faceva temere il peggio, si parlava di stagione finita in anticipo ma negli ultimi giorni la situazioni pare si stia evolvendo in maniera positiva, il recupero procede e il bomber biancorosso(autore di 20 reti) potrebbe tornare a disposizione in vista del big match di Ortona.

Nelle prossime partite il Vasto Marina per proseguire la caccia ai playoff avrà un’arma in più, c’è un quarto posto da blindare con l’obiettivo di ridurre ulteriormente il distacco da seconda e terza in classifica, magari anche con i gol di Arsale la corsa sarà meno complicata.

Redazione Vasport – redazione@vasport.it