Connect with us

Calcio

“Inglese educatissimo, straordinario e con grande forza morale, Ancelotti fa giocare tutti”: parola di De Laurentiis

Published

on

Nonostante la folta concorrenza in attacco e le sirene di mercato il futuro dell’attaccante vastese è sempre più azzurro

Aurelio De Laurentiis esalta Inglese e se lo tiene stretto allontanando le voci di mercato che oltre ai tanti club italiani lo danno sui taccuini di alcuni club spagnoli e inglesi. L’attaccante vastese si è subito integrato con i nuovi compagni del Napoli e nei primi giorni di ritiro a Dimaro, nonostante il grave lutto che lo ha colpito nei giorni scorsi (a lui le più sentite condoglianze da parte della nostra redazione) si è subito fatto trovare pronto andando in rete nell’amichevole contro il Carpi la squadra che lo ha lanciato in serie A dove si è messo poi in mostra con il Chievo Verona.

Il presidente dei partenopei intervenuto nel corso di una trasmissione radiofonica di Radio Kiss Kiss rispondendo alle tante domande si è soffermato a lungo sul rapporto con Roberto Inglese svelando anche un dialogo avuto a cena qualche sera fa con mister Ancelotti toccando proprio come argomento il futuro dell’attaccante vastese. “Inglese è un ragazzo educatissimo, straordinario, con una grande forza morale  – le parole del numero uno azzurro – Pur avendo avuto una morte improvvisa in famiglia, è tornato, ha segnato un gol col Carpi e ne ha sfiorato anche un altro”. Infine racconta cosa si sono detti a cena nei giorni scorsi con Carlo Ancelotti: “Inglese piace moltissimo ad Ancelotti, che a cena mi ha detto: “Mica vorrai darlo via?” E io: “Ma lo farai giocare?” E lui: “Presidè, io faccio giocare tutti” “.

In questi giorni con l’assenza di Milik e Mertens in avanti c’è sicuramente più spazio ma Roberto Inglese anche dopo il rientro dei due colleghi di reparto proverà a conquistarsi definitivamente il Napoli per godersi una grande stagione sotto il Vesuvio.

 

Antonio Del Borrello – antoniodelborrello@vasport.it           

News più lette settimanali