Connect with us

Calcio

Inglese si prende la copertina dell’album Panini

Published

on

Nell’edizione numero 58 il bomber vastese è l’uomo di punta del Parma

Potere ai bomber. O quasi. Cristiano Ronaldo davanti a tutti accompagnato dai cecchini nostrani o in alternativa da capitani e uomini simbolo. Tra questi alla voce cannonieri non poteva mancare Roberto Inglese, per la prima volta nella storia ultra cinquantennale dello storico album della Panini in copertina c’è un vastese.

Per l’edizione numero 58 una copertina dove troviamo tutte e 20 le squadre di Serie A rappresentate in larga scala dai loro migliori marcatori eccezion fatta per alcuni club. Il Parma ha la faccia del bomber vastese, ventisette anni compiuti a novembre ma capace nelle ultime due stagioni con il Chievo Verona di toccare la doppia cifra. Obiettivo che punta a raggiungere e superare anche in questa seconda parte di campionato, con la maglia del Parma ha già firmato 5 gol (con i gioielli di San Siro e Firenze), cercherà di andare anche oltre i tredici (suo record personale nella massima serie).

Dopo essersi goduto le vacanze a Dubai da quattro giorni è tornato a lavorare con a lavorare a Collecchio, fino a ieri ha svolto lavoro personalizzato per il problema muscolare accusato a fine 2018 (non ha giocato contro la Roma). Cercherà di recuperare per farsi trovare pronto al ritorno in campo, sabato 19 gennaio a Udine al Parma serviranno i gol di Bobby English.

Redazione Vasport – redazione@vasport.it

News più lette settimanali