Connect with us

Basket

Ingressi al PalaBCC per le gare della Vasto Basket, le nuove disposizioni

Published

on

Causa il limitato ‘momentaneo’ accesso al PalaBCC per un massimo di 800 spettatori in totale (anche i bambini di 3 anni fanno numero), la Vasto Basket rende noto il Piano di Sicurezza per le prossime partite.

1. Biglietti per gli ospiti da prenotare entro 4 giorni prima della gara n. 80. (10%); gli invenduti resteranno a disposizione della biglietteria. I tifosi ospiti potranno entrare tramite l’ingresso alla tribuna stampa che sarà momentaneamente del tutto chiusa al pubblico di casa.

2. Abbonati n. 276 potranno entrare con la preghiera di arrivare entro e non oltre 15 minuti prima dell’incontro (ore 18,45). I mancati ingressi resteranno a disposizione della biglietteria.

3. Ragazzi fino a 18 anni. Gratuitamente fino a un massimo di 100, ma con obbligo di arrivare al PalaBCC con 30 minuti di anticipo (18,30) dopo quell’ora non sarà garantito l’ingresso.

4. Ingressi restanti n. 344, solo per i residenti a Vasto, si potranno acquistare sia in prevendita presso il Pub Terzo Tempo, sia alla biglietteria (se ne resteranno in vendita) per € 5,00 e per ogni ordine e grado e ogni età! Salvo un numero più alto se ragazzi, ospiti e abbonati fossero meno delle previsioni.

5. si precisa che :

– Avremo un ingresso abbonati

– Un ingresso a pagamento separati

– Gli ospiti avranno ingresso esclusivo e tribuna a loro riservata totalmente

Tali disposizioni, sottolineano il presidente Giancarlo Spadaccini ed il vice presidente Pierpaolo Andreoni, entreranno in vigore già dalla prossima partita di campionato, in programma domenica 21 aprile (ore 19), l’ultima della cosiddetta ‘fase a orologio‘ della Serie C Unica tra la Vasto Basket e l’Air Basket Termoli, le due squadre già certe dei primi due posti in classifica in vista della futura griglia play off.

Redazione Vasport – redazione@vasport.it

Advertisement

News più lette settimanali