Connect with us

Calcio

Insaziabile Dinamo Roccaspinalveti: colpacci Luciano e Fiermonte

Published

on

I due ex Vasto Marina rappresentano le ciliegine sulla torta giallonera. Esordio in Coppa domenica 2 settembre contro il Trigno Celenza

Giuseppe Luciano

Tanta, tantissima voglia di dominare la Seconda Categoria e centrare la promozione. Dopo gli ultimi botti di mercato di un mercato di primissima fascia la Dinamo Roccaspinalveti non può nascondersi, i gironi devono ancora essere stilati ma i roccolani hanno tutte le carte in regola per dominare quello in cui verranno inseriti. Faraonica la campagna acquisti portata avanti nell’ultimo mese e mezzo dall’attivissimo presidente Maurizio Trofino iniziata con la conferma in panchina di mister Daniele Grimaldi e proseguita con il super innesto di bomber Mirko Di Matteo cui hanno fatto seguito i vari Michele Vino, Simone Lombardozzi, Adrian Micle e Simone Bruno.

 

Giuseppe Fiermonte

Per alzare l’asticella tra i pali i gialloneri si sono assicurati le prestazioni dell’ex Agnonese e Roccaspinalveti Alessio Suriano, poi è stata completata la difesa con l’arrivo dell’ex Atletico Cupello e Vasto Marina Giuseppe Fiermonte. L’ultimissimo innesto è quello che può far saltare il banco mettendo la Dinamo Roccaspinalveti davanti a tutti nella griglia delle favorite, con orgoglio il numero uno Trofino ha annunciato l’accordo con il ventitreenne cupellese anche lui ex Atletico Cupello e Vasto Marina Giuseppe Luciano. Elemento sprecato per la Seconda Categoria in grado di agire sia sulla linea offensiva che in mediana.

Per l’inizio del campionato ci vorrà ancora tempo, tra undici giorni ci sarà l’esordio in Coppa Abruzzo, la Dinamo sfiderà tra le mura amiche il Trigno Celenza, contro una squadra di Prima Categoria sarà subito l’occasione buona per far capire di voler davvero essere protagonisti.

 

Redazione Vasport – redazione@vasport.it       

 

News più lette settimanali