Connect with us

Basket

La Vasto Basket ha sempre fame: 13 su 13!

Published

on

I biancorossi battono 78-62 il Nuovo Basket Aquilano al PalaBCC e non fermano la marcia vincente

Coach Giovanni Gesmundo

La ‘fame’ non si è ancora placata: la Generazione Vincente Vasto Basket appare insaziabile, i biancorossi continuano a vincere e non sembrano per nulla intenzionati ad arrestare la marcia di successi.

Con quello ottenuto al PalaBCC a spese del Nuovo Basket Aquilano (78-62 il punteggio finale) sono 13 su 13! Una serie impressionante, con i biancorossi capaci di macinare canestri e punti nell’intento di polverizzare tutti i primati della pregevole storia del club.

Giandomenico Ucci al tiro, vicino a lui Goran Oluic

Anche contro il quintetto aquilano una gara sulla falsariga di quelle già andate in scena sul parquet amico: partita in qualche maniera aperta ed in equilibrio nelle prime due frazioni (21-19 e 46-37 i punteggi al termine dei primi due quarti), poi GVVB che prende il largo nel terzo periodo (18-4 il parziale con risultato sul 64-41), un allungo poderoso che, di fatto, manda in archivio con un discreto anticipo la contesa.

Luca Di Tizio

Dei vari Fontaine, Di Tizio, Ucci, Oluic e Ciampaglia la maggior parte della quota punti odierna, con coach Giovanni Gesmundo che ha fatto ruotare un po’ tutti gli elementi del suo roster. Vittoria che tutto il gruppo ha voluto dedicare ad Andrea Marino, ko in settimana per la rottura del crociato, infortunio che gli ha chiuso anzitempo la stagione.

Domenica prossima di nuovo al PalaBCC i biancorossi: sarà ospite a Vasto l’Olimpia Mosciano, squadra che occupa il secondo posto in classifica generale, distanziata di 4 punti dal team del presidente Spadaccini.

Redazione Vasport – redazione@vasport.it

News più lette settimanali