Connect with us

Calcio

Irace all’ultimo assalto, colpo esterno della Virtus Cupello

Published

on

Un gol di Tiziano Irace siglato ad una manciata di secondi dalla fine della partita regala 3 punti d’oro alla Virtus Cupello che s’impone 2-1 in trasferta contro la quotata Torrese.

Successo, il primo esterno per i rossoblù di Peppino Di Francesco, che è il secondo consecutivo per una squadra che si proietta così verso lidi decisamente più tranquilli della classifica generale (toccata quota 20 punti e aggancio al Pontevomano all’ottavo posto).

Gara intensa e combattuta, accesasi nel corso della ripresa: padroni di casa che restano in 10 al 12′ per l’espulsione dell’ex Vastese Romanucci e sulla punizione susseguente all’irregolarità sanzionata è deliziosa la traiettoria disegnata da Nico Troiano che sblocca il punteggio per lo 0-1 al 13′. Lo svantaggio e l’inferiorità numerica non frenano però i padroni di casa di Cristofari che al 34′ raggiungono la parità con la realizzazione di Mendez. Il finale è ‘dolce’ per Felice e compagni: Irace va a bersaglio per la rete del 2-1 in pieno recupero regalando una vittoria davvero preziosa alla Virtus Cupello che può dunque preparare in un clima ideale il derby casalingo di domenica prossima 8 dicembre al Comunale contro il San Salvo.

Redazione Vasport – redazione@vasport.it

News più lette settimanali