Connect with us

Calcio

Irace, Pollutri e D’Adamo: continua l’avventura con la Bacigalupo Vasto Marina

Published

on

Tutti e tre già si allenano agli ordini di mister Cesario, per il prosieguo del rapporto non dovrebbero esserci problemi

Continua a lavorare sodo anche la Bacigalupo Vasto Marina. Squadra giovane e ancora da completare ma negli ultimi giorni le buone notizie non sono mancate.

Mancano ancora le ufficialità ma già da qualche giorno in gruppo hanno iniziato ad allenarsi tre elementi che l’ambiente biancazzurro lo conoscono benissimo. Tutti e tre c’erano in Promozione, lo stesso dicasi per lo scorso campionato d’Eccellenza, stiamo parlando dei senior Andrea Pollutri e Alessio D’Adamo oltre al 2002 Tiziano Irace. Quest’ultimo nella passata stagione da dicembre a inizio marzo ha provato l’esperienza con la Primavera del Livorno ma dopo qualche ammiccamento da parte di alcuni club di Serie D (Vastese compresa) e diversi di Eccellenza avrebbe deciso di continuare la sua avventura con il Vasto Marina dove ha iniziato la sua esperienza sin dal settore giovanile.

Anche per gli altri due altre chiamate durante l’estate non sono mancate ma la presenza di mister Cesario (da lui rilanciati nel massimo campionato regionale) ha spinto entrambi a rientrare in gruppo. Per tutti e tre la conferma dovrebbe essere cosa certa anche se finché non ci sarà l’ufficialità da parte della società tutto potrà ancora accadere. Sarebbero tre pedine fondamentali, in gruppo si è rivisto anche Roman Torres, l’esperto attaccante argentino è pronto ad accettare questa nuova sfida.

Non saranno gli unici innesti, la Bacigalupo Vasto Marina, soprattutto sul fronte senior, è al lavoro per arricchire l’organico, sarà un’Eccellenza difficile e nessuno vorrà fare brutta figura.

Antonio Del Borrello – antoniodelborrello@vasport.it

News più lette settimanali