Connect with us

Calcio

Iscrizione e mister Carlucci: ecco le prime certezze della Virtus Cupello

Published

on

Per la nona stagione consecutive i rossoblù saranno ai nastri di partenza dell’Eccellenza. Il tecnico vastese confermatissimo alla guida della prima squadra

Da parte di chi scrive non c’erano mai stati dubbi riguardo l’iscrizione, al contrario del chiacchiericcio calcistico estivo dove qualcuno parlava di nubi nere intorno alla Virtus Cupello.

La realtà conta ed è quella che vedrà i rossoblù tra i protagonisti dell’Eccellenza abruzzese 2021/2022, ad essere precisi per la nona stagione consecutiva. A conti fatti parliamo di una certezza nel massimo campionato abruzzese, se la passata stagione sarebbe potuta essere quella buona per alzare l’asticella nella prossima bisognerà fare i conti con alcune defezioni importanti (su tutte quelle di Nando Giuliano e bomber Pendenza).

Di calciomercato se ne parlerà tra un po’, dopo la certezza dell’iscrizione c’è un altro tassello già incastonato nel mosaico della stagione 2021/2022. Stiamo parlando dell’allenatore Panfilo Carlucci, per la quinta stagione consecutiva sarà lui a guidare i rossoblù, come già detto perderà alcune pedine nel suo scacchiere ma insieme alla dirigenza è già al lavoro per cercare sostituti dei partenti che possano mantenere alto il livello e puntare a una salvezza senza troppi affanni.

Antonio Del Borrello – antoniodelborrello@vasport.it

News più lette settimanali