Connect with us

Calcio

Ivan Puce è il nuovo preparatore atletico del Casalbordino

Published

on

Mister Peppe Soria, nel suo staff, potrà contare sul giovane preparatore salentino ma ormai da anni in Abruzzo

Prosegue la costruzione della rosa ma nel frattempo il Casalbordino aggiunge anche altre pedine importanti per rendere più forte e strutturata la realtà. Nelle ultime ore i giallorossi hanno annunciato l’arrivo di una nuova figura che andrà ad affiancare l’allenatore Giuseppe Soria: sarà Ivan Puce il preparatore atletico dei giallorossi.

L’opportunità è arrivata grazie agli ottimi rapporti che corrono tra la dirigenza casalese e il preparatore del Pescara Calcio (ed ex Vastese, due stagioni fa) Riccardo Cantarini che ha caldeggiato il nome del giovane personal trainer e preparatore atletico salentino ma ormai da anni in Abruzzo.

“Onorato di poter lavorare per questi colori perché il nostro filo comune è l’ambizione che abbiamo nel raggiungere grandi traguardi – le prime parole pronunciate da Puce dopo l’accordo con i giallorossi – Ho visto e respirato un aria di casa e sono certo che questo sia per me un volano per ambire a raggiungere presto il professionismo. Ringrazio il patron ingegner Alessandro Santoro e tutta la società per la grande opportunità concessami certo di ripagarli con le mie conoscenze e la mia professionalità. Sacrificio, determinazione e costanza sono le 3 parole che ci indirizzano verso la realizzazione dei nostri obiettivi”.

Aggiunta un’altra pedina il Casalbordino non si fermerà qui, ci sono altre slot da riempire per farsi trovare pronti per presentarsi nel modo migliore ai nastri di partenza del prossimo campionato d’Eccellenza.

Antonio Del Borrello – antoniodelborrello@vasport.it

News più lette settimanali