Connect with us

Calcio

Izzi: “San Salvo, continua a fare bene. Casalbordino? Forte, magari inciampa in una domenica no…”

Published

on

Il jolly difensivo molisano, alla 12° stagione consecutiva in biancazzurro, da capitano con i suoi compagni progetto l’impresa in vista del derby

Da poco più che maggiorenne ad esperto trentenne. La vita calcistica di Daniele Izzi è un atto d’amore verso i colori biancazzurri dell’Us San Salvo, quelli che ormai indossa da ben dodici stagioni consecutive.

Da due anche con i gradi ufficiali di capitano, da laterale o al centro della difesa, il classe ’89 di Mafalda ma sansalvese d’adozione, da sempre il massimo con l’obiettivo di portare la squadra il più in alto possibile. In questa stagione nonostante qualche passo falso inaspettato i sansalvesi sono in piena corsa playoff (al momento lontani una sola lunghezza senza però dimenticare la penalizzazione di tre punti) e domenica, in uno dei big match della 24° giornata del girone B di Promozione, sfideranno in trasferta la capolista e corazzata Casalbordino in campo con tanti ex.

Lo 0 a 3 dell’andata i biancazzurri vorranno riscattarlo ma già nel match di Coppa la vittoria sui giallorossi ha dato speranze in vista della sfida di domenica. A Casalbordino ci sarà da soffrire ma Izzi garantisce per tutti, il San Salvo sta bene e per la prima volta in stagione cercherà di fermare, in campionato, la prima della classe.

Antonio Del Borrello – antoniodelborrello@vasport.it

News più lette settimanali