Connect with us

Basket

Jesi ko, buona la prima play off per la Vasto Basket

Published

on

I biancorossi s’impongono 69-58 al PalaBCC nella gara 1 degli spareggi promozione

Buona la prima play off per la Generazione Vincente Vasto Basket.

I biancorossi di coach Giovanni Gesmundo, sul parquet amico del PalaBCC, superano nella gara 1 degli ottavi di finale degli spareggi promozione la Taurus Jesi con il punteggio di 69-58.

Gara sempre condotta in vantaggio dal team di casa, con Goran Oluic, in particolare, subito decisivo ed implacabile a canestro, un vero e proprio ‘incubo‘ per la formazione ospite. Gesmundo, con alcuni giocatori non al meglio, Fontaine su tutti, ha effettuato nell’arco dei quaranta minuti di gara diverse rotazioni nel roster a sua disposizione, ottenendo risposte importanti e punti da un po’ tutti i suoi elementi. Per la Taurus Jesi, squadra combattiva e sempre determinata, discrete percentuali nei tiri dalla lunga distanza e buone capacità negli inserimenti.

Partenza ok, dunque, per la compagine del presidente Giancarlo Spadaccini e concentrazione che già si proietta alla partita di ritorno in programma sabato 13 aprile in terra marchigiana, da vincere per evitare la ‘bella‘ di questa prima serie a Vasto.

Redazione Vasport – redazione@vasport.it

News più lette settimanali