Connect with us

Beach Volley

“Jiuu Cup” 3×3: Di Tullio, Cerritelli e Di Santo portano a casa la prima edizione

Published

on

Il torneo giovanile di beach volley ha riscosso grande successo con la presenza di 22 squadre

Un successo inaspettato e una partecipazione che ha sorpreso piacevolmente gli organizzatori. La prima edizione del torneo di beach volley 3×3 misto “Jiuu Cup” svoltosi nel weekend a Vasto Marina ha visto trionfare il trio formato da Benedetta Cerritelli, Alessandro Di Santo e Alessandro Di Tullio vittorioso nell’ultimo atto sui secondi Emanuele Della Morte, Giuditta Cerritelli e Lorenzo Menna con i due Martiniello e D’Alessandro sul gradino più basso del podio.

Tra i premi individuali Giovanni Peluso ha portato a casa quello di miglior giocatore mentre Andrea D’Adamo ha conquistato la coppa per il migliore under. “Non ci aspettavamo questo successo già alla prima edizione – le parole di soddisfazione dei ragazzi dell’Adf Team, organizzatori del torneo – abbiamo coinvolto tanti ragazzi anche non praticanti che si sono avvicinati un po’ di più a questa disciplina, è stato un torneo impegnativo dal punto di vista organizzativo dato che le squadre presenti erano ben 22 ma siamo veramente contenti per la riuscita e pronti per nuovi eventi”. Dopo le premiazioni e le foto di rito gli organizzatori hanno voluto ringraziare ed applaudire l’Enjoy Pallavolo Vasto per il prezioso apporto dato alla manifestazione e gli sponsor come lo stabilimento balneare “Il Pontile”, la paninoteca pizzeria “Ciak” di Vasto Marina e l’agenzia vastese della “Madogas”.

 

 

[ngg_images source=”galleries” container_ids=”130″ display_type=”photocrati-nextgen_basic_slideshow” gallery_width=”600″ gallery_height=”400″ cycle_effect=”cover” cycle_interval=”10″ show_thumbnail_link=”1″ thumbnail_link_text=”[Mostra miniature]” order_by=”sortorder” order_direction=”ASC” returns=”included” maximum_entity_count=”500″]

 

 

Redazione Vasport – redazione@vasport.it