Connect with us

Calcio Giovanile

Juniores, Bacigalupo Vasto Marina tra le migliori 4 d’Abruzzo

Published

on

Bella soddisfazione per la Bacigalupo Vasto Marina: la formazione Juniores Under 19 allenata da Michele Antonino si qualifica alle semifinali regionali, staccando il biglietto per la fase conclusiva e decisiva della categoria, in compagnia di 2000 Calcio Montesilvano, Renato Curi Angolana e Capistrello.

La squadra vastese è stata la migliore delle seconde in classifica dei tre gironi nei quali suddivise le compagini arrivate alla seconda fase. Il risultato è stato certificato al termine delle partite disputate oggi pomeriggio.

Andrea Santone e compagni, sul rettangolo verde del ‘Padre Fulgenzio Fantini’, hanno pareggiato 1-1 la sfida che li vedeva opposti al Montesilvano capolista del girone D. Dopo il vantaggio ospite, realizzato con un bel calcio di punizione dalla distanza, la BVM centrava il pari nello scorcio finale della prima frazione di gara, con Nicolò Lemme, abile a tramutare in gol un perfetto suggerimento di Davide Santone.

Per la Bacigalupo Vasto Marina arriva dunque un importante e prestigioso ‘bis’ considerando che anche la squadra Allievi Under 17, guidata da Massimo Baiocco, disputerà le semifinali della fase conclusiva stagionale a livello regionale.

Redazione Vasport – redazione@vasport.it

News più lette settimanali