Connect with us

Calcio Giovanile

Juniores, ‘blitz’ Virtus Cupello: battuta la Bacigalupo Vasto Marina

Published

on

Partita intensa e combattuta quella andata in scena lunedì pomeriggio al ‘Padre Fulgenzio Fantini’ di Vasto Marina tra Bacigalupo Vasto Marina e Virtus Cupello, valida per la giornata numero 9 di andata del Campionato Juniores regionali girone B.

Corsari‘ i rossoblù di mister Nino Barisano che si sono imposti con il punteggio di 2-1 sui padroni di casa guidati da Alessandro Ciccotosto.

Nel secondo tempo le reti della sfida: ospiti in vantaggio con Alessio D’Ovidio, poi pari dei locali con la realizzazione di Giuseppe Annunziata ed infine il gol che vale il successo a firma di Tommaso Berardi.

In classifica, con la Renato Curi Angolana in testa a punteggio pieno, la BVM è quarta a quota 18 punti, sale a 16, in sesta posizione, la Virtus Cupello.

Nel prossimo turno vastesi in trasferta contro il Francavilla, mentre i cupellesi giocheranno tra le mura amiche contro il San Vito ’83.

Bacigalupo Vasto Marina-Virtus Cupello 1-2

Reti: D’Ovidio, Annunziata, Berardi

Bacigalupo Vasto Marina: Piazzolla, Di Lisa, Carlucci, Fratamico, Cela, Soria, Waldi, Rozanc, Liscia, Marino, Annunziata. A disp. Corvino, Iarocci, Giammichele, Di Tullio, Di Marino, Desiderio, Della Gatta, Valentini, Di Giacomo. All. Ciccotosto

Virtus Cupello: Fucci, Alexis, Griguoli, Besca, Squadrone N., Moretti, Capuzzi, D’Angelo, Berardi, Scopa F., D’Ovidio. A disp. Di Pasquale, Del Re, Di Martino, Peschetola, Piscicelli, Masciotta, Sallese, Scopa G., Suero. All. Barisano

Arbitro: Argentieri di Lanciano

Redazione Vasport – redazione@vasport.it

News più lette settimanali