Connect with us

Calcio

Juniores: il derby va al Lanciano Calcio

Published

on

Due a zero per la squadra di Di Biccari contro l’Athletic Lanciano

Va al Lanciano Calcio il derby contro l’Athletic Lanciano.

Del Bello e Quacquarelli

Gli uomini di Tommaso Di Biccari superano per due a zero l’altra squadra rossonera nella stracittadina juniores e proiettano i rossoneri del Lanciano calcio a due punti dalla capolista Bacigalupo Vasto Marina (52 punti).

A tre giornate dal termine, i frentani del Lanciano Calcio devono solo vincere e, soprattutto, centrare il bottino pieno nello scontro-diretto contro la squadra vastese dopo che avranno affrontato il test di Ortona.

Nell’ultima sfida stagionale, i rossoneri se la vedranno contro gli Aquilotti San Salvo.

Ieri sera, nella cornice del sintetico dell’impianto di gioco “Enrico Esposito” di Lanciano, le due compagini frentane si sono affrontate in una sfida molto intensa.

L’estremo difensore Kossiakov

Di Biccari ha schierato i vari elementi che, spesso, vanno a dare manforte anche alla prima squadra come il portiere Kossiakov, i difensori De Santis, Quacquarelli e Boccanera, Denis ed Elton Zela, Malvone, Del Bello e Manuel La Morgia.

Presente anche tutto lo stato maggiore del Lanciano Calcio con il patron Fabio De Vincentiis ed il tecnico Alessandro Del Grosso e dell’Athletic Lanciano.

I rossoneri di Di Biccari hanno conquistato l’intera posta in palio grazie alle reti di Elton Zela e di Manuel La Morgia, entrambe realizzate nel secondo tempo della contesa. Due espulsi nelle file dell’Athletic.

Alessio Giancristofaro – alessio.giancristofaro@vasport.it