Connect with us

Calcio

Juniores, la Bacigalupo Vasto Marina tra le ‘magnifiche 4’ d’Abruzzo

Published

on

Per il secondo anno consecutivo stacca il ‘pass’ per la “final four” regionale la Bacigalupo Vasto Marina. La squadra allenata da Giancarlo Rapino accede alla fase decisiva per il titolo abruzzese qualificandosi da ‘migliore seconda’ dei tre gironi giocati dopo la prima parte stagionale (dominata in lungo e in largo dalla BVM).

Con i vastesi saranno protagonisti, dal prossimo lunedì, Renato Curi Angolana, Il Delfino Curi Pescara e Montesilvano. Nel sorteggio per la definizione delle semifinali la BVM potrà “pescare” una delle ultime due squadre citate, avendo già affrontato recentemente il club di Città Sant’Angelo.

L’allenatore Giancarlo Rapino

La certezza della qualificazione è arrivata nel pomeriggio, con la sonante vittoria interna (10-0 il punteggio) ottenuta contro l’Amiternina sul rettangolo verde del Padre Fulgenzio Fantini potendo vantare una differenza reti migliore rispetto alle altre seconde classificate. A segno in questa goleada sono andati capitan Andrea Santone (tripletta), il bomber Lorenzo Petrella (30° centro per lui), ed ancora Daniele Priori, Luigi Di Giacomo, Francesco Larivera, Davide Santone e Marco Di Iorio (doppietta).

Una grande soddisfazione, l’ennesima, per il sempre florido settore giovanile della Bacigalupo Vasto Marina.

Redazione Vasport – redazione@vasport.it

Advertisement
Advertisement

Facebook

News più lette settimanali